ANDANATORI PER SASSI RT/3000-FM CON DENTI SPECIALI VERSIONE ROCCIA

L’utilizzo dell’andanatore permette di raggruppare i sassi in andane allo scopo di ridurre i tempi di raccolta delle macchine raccoglisassi, pulendo vaste aree in breve tempo.
Gli andanatori per sassi RT/3000-FM e RT/4000-FM possono andanare sassi dal diametro minimo di mm 20 ad un massimo di mm 600; il funzionamento viene attuato mediante presa di forza del trattore alla quale è collegato un cardano con frizione che salvaguardia le parti meccaniche.
L’andanatore è interamente costruito con materiali speciali, dotato di denti d’acciaio per rimuovere la roccia anche fiorente. Grazie alle ruote idrauliche la profondità di lavoro viene regolata senza alcun sforzo manuale di sollevamento idraulico. L’aggancio può essere effettuato a qualsiasi tipo di trattrice, gommata o cingolata, anche se sprovvista di sollevamento idraulico.
L’andanatore è dotato di un sistema di trasmissione che consente una regolazione costante della velocità del
rotore e svolge una duplice azione: oltre a porre i sassi in andana, smuove e livella il terreno, con prestazioni simili a quelle rese da frese ed erpici, lavorando ad una profondità anche di mm 200 e consentendo la frantumazione delle zolle. Otteniamo in tal modo una perfetta pulizia senza raccolta di terra.


Caratteristiche, dimensioni e pesi sono indicativi. La Ditta Tomenzoli si riserva il diritto di modificarli senza preavviso.

Dati tecnici RT/3000-FM
Velocità di lavoro 2-10 hm/h
Larghezza operazione 3.000 mm
Diametro sassi 20-600 mm
Profondità di lavoro 0-200 mm
Potenza richiesta 60 H.P.
Lunghezza 3.400 mm
Larghezza 2.200 mm
Altezza 1.200 mm
Peso 1.100 kg


Scarica la scheda tecnica del prodotto in PDF